Coronavirus time  DPCM_17 maggio  Decreto regione Emilia Romagna PPG/2020/89 del 17/05/2020

18 Maggio
Ci siamo quasi…
Credo tutti abbiamo sentito le comunicazioni da parte del Governo e della Regione Emilia Romagna con le date possibili per ritrovarci insieme:

25 Maggio apertura centri culturali, danza, teatro e luoghi ricreativi, apertura palestre e impianti sportivi.

Una settimana per riprendere le nostre lezioni con orario regolare ed organizzare quelli estivi (giugno e luglio)

8 Giugno avvio attività educative estive per bambini e ragazzi.  Per tutta l'estate danza e natura al parco del paleotto

15 Giugno avvio attività di spettacolo…finalmente cominciamo a respirare.

Dopo un lungo fine settimana di ascolto, di ciò che abbiamo attraversato, di quello che resta e di quello che ci aspetta e soprattutto grazie alle vostre preziose osservazioni, vi propongo un cambio di programma per le prossima settimana.

Abbiamo concluso le pratiche in streaming, ringraziamo questo opportunità che ci ha consentito di continuare la pratica e lo studio anche nel momento piu difficile per i nostri corpi. Ora ritorniamo con prudenza a praticare insieme in outdoor e alla CASA del Paleotto, nostro rifugio nella natura. Gli orari delle pratiche sono gli stessi dell'anno scolastico e proseguono fino al 20 Giugno.

 

L'emergenza ci richiede di osservare alcune regole di comportamento:

E' OBBLIGATORIO PRENOTARSI PER OGNI ATTIVITA', E' NECESSARIO CONTINGENTARE IL      NUMERO DI PARTECIPANTI ALLE SINGOLE PRATICHE.

 

NELLE AREE COMUNI È OBBLIGATORIO UTILIZZARE LA MASCHERINA

 

DURANTE LA PRATICA NON BISOGNA UTILIZZARE LA MASCHERINA

 

È OBBLIGATORIO IGIENIZZARSI LE MANI PRIMA DI ENTRARE IN SALA E QUANDO SI ESCE 

 

DURANTE LA PRATICA OSSERVARE SCRUPOLOSAMENTE LA DISTANZA DI DUE METRI TRA LE PERSONE

 

E' NECESSARIO AVERE CON SE L'AUTOCERTIFICAZIONE DI NON AVERE UNA TEMPERATURA CORPOREA SUPERIORE A 37.5. 

 

NEGLI SPOGLIATOI ASSICURARSI DI RISPETTARE LA DISTANZA DI SICUREZZA DI UN METRO TRA LE PERSONE E RIPORRE I PROPRI ACCESSORI E INDUMENTI NELLA PROPRIA BORSA PERSONALE

Prossimi appuntamenti:

 

Seminari “Hey Woman” abbiamo ri-calendarizzato gli ultimi due appuntamenti con Aline Nari 14-15 Giugno e Cristina Rizzo 5-6 Luglio.

Seminari del metodo Feldenkrais con Simonetta Pinna:

Domenica 7 e 28 Giugno dalle 10:00 alle 12:30.

Speriamo in una estate generosa di danze, pensieri e parole, accolti nella bellissima natura del Parco del Paleotto che dai primi di Giugno si aprirà a noi….non vedo l’ora di rivedervi!!!

APS./ ASD. Selene Centro Studi sede legale Via del Paleotto 11 40141 Bologna SEDE Operativa via Pietro Gubellini n°7 Bologna Italy / T. 0039.051.443494 segreteria@selenecentrostudi.it. P.IVA 04198650378. Affiliata a AICS Bologna/ Tutte le attività sono riservate ai soci. La quota associativa è stata stabilita dall'assemblea dei soci per la stagione 2019-2020 in 15€.   Leggi il nostro statuto, il regolamento, le modalità per diventare socio, il modulo d'iscrizione e la nuova Informativa Privacy GDPR.

Contributi pubblici assegnati 2018.

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White YouTube Icon
  • White Instagram Icon